Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie
Gruppo editoriale AMR 
Direttore Ninni Raimondi
 
Porta carte nautiche impermeabile 
di Ninni Raimondi
 
Porta carte nautiche impermeabile 
Categoria: Sottocoperta 
Sottocategoria: Piccoli accessori 
 
Semplice ma geniale questa busta protettiva creata per garantire l’integrità delle nostre preziose e costose cartine nautiche, che troppo spesso rischiano di essere bagnate, quando inevitabilmente si portano in pozzetto, magari per ormeggiare in una rada che non si conosce a fondo. 
Questo semplice ma utilissimo accessorio, non garantisce ovviamente una tenuta impermeabile estrema, ma mette la cartina al riparo da ondate, spruzzi, pioggia e bagni accidentali. 
 
Confezionata in Sunbrella Marine Plus, (lo stesso tessuto degli sprayhood e quindi impermeabile perchè resinato), è composta di un lato interamente trasparente in kristall e la sua chiusura è affidata ad una pattina con doppio velcro. 
Può essere molto utile anche solo per raggruppare e mantenere ordinate tutte le carte che si trovano a bordo. 
 
Disponibile in tutti i colori della cartella colori Sunbrella Plus ed ovviamente può essere personalizzata con loghi, scritte ed immagini stampate e termo pressate. 
 
06 Giugno 2022