Si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all' uso dei cookie
Gruppo editoriale AMR 
Direttore Ninni Raimondi
 
Ocean Race: Come seguire l'IMOCA 
di Ninni Raimondi
 
Come seguire l'IMOCA 
 
Tutto quello che c'è da sapere per seguire la flotta IMOCA durante il Fly By di Kiel... 
 
9 GIU 2023 
Il Fly-By di venerdì a Kiel segna il ritorno di The Ocean Race nella "Città della Vela" della Germania, 21 anni dopo che illbruck risalì il fiordo vincendo l'edizione 2001-02 della Volvo Ocean Race. 
Si prevede che la flotta IMOCA arrivi al faro di Kiel verso le 1500 ora locale (1300 UTC) e sia nel fiordo di fronte all'Ocean Live Park circa 30 minuti dopo. 
I venti potrebbero raggiungere i 15 nodi nel fiordo questo pomeriggio, creando condizioni favorevoli alla velocità e al foiling. 
 
COME SEGUIRE - DOVE GUARDARE 
Se siete abbastanza fortunati da trovarvi nella Città della Vela di Kiel, venite all'Ocean Live Park per seguire l'azione o seguite la Event TV mentre le barche regatano nel fiordo e intorno alla boa di virata. 
 
Copertura digitale: 
- WBD / Eurosport forniranno un feed RAW della copertura sui loro siti web. Andare su Eurosport.com e cliccare sulla pagina del blog live della The Ocean Race nella propria lingua/territorio. In fondo alla pagina sarà presente un lettore video che offrirà una copertura in diretta dal momento in cui le barche entreranno nel fiordo. L'orario di inizio dipenderà dall'orario di arrivo, ma si prevede che lo spettacolo inizierà tra le 1500 e le 1530. 
- The Ocean Race sarà aggiornata su tutti i suoi canali social @theoceanrace per tutta la giornata. 
 
9 Giugno 2023